Emergenza sanitaria: attività dell’AC di Pavia

Come tutti immaginerete, a fronte della situazione sanitaria che coinvolge anche Pavia e provincia, tutte le attività Diocesane sono sospese a data da destinarsi.

Per sentirci più vicini, almeno virtualmente, e accompagnare il percorso di questa Quaresima così particolare, abbiamo predisposto l’invio settimanale di una newsletter agli Amici di AC contenente pensieri, articoli, spunti di riflessione e di preghiera.

Iscriversi alla newsletter è molto semplice, basta cliccare qui e inviare una mail con oggetto “ISCRIVIMI“.

L’ACR condivide e promuove una bella iniziativa nata a Bergamo, che incoraggia i bambini e i ragazzi  a portare un po’ di colore in città: Tutto ciò che c’è di grigio si colorerà! Maggiori informazioni cliccando qui.

Per i più grandi proponiamo una riflessione a cura di Francesco Frigerio, dal titolo “L’Amore al tempo del Coronvirus”, cliccando qui.

Segnaliamo inoltre che l’attività della Diocesi prosegue, seppur in forma adeguata, proponendo le celebrazioni e le catechesi in via telematica: per tutte le informazioni vi invitiamo a visitare il sito e la pagina dedicata.

In questo momento desideriamo più di ogni altra cosa esprimere a tutti la nostra vicinanza e incoraggiare ciascuno affinché anche le nostre associazioni diocesane e parrocchiali possano essere per tutti una trama di relazioni buone, di vicinanza solidale anche nella forzata distanza, di sostengo reciproco nel coltivare la Speranza.

Etichettato , ,
loading