nessunosisalvadasolo.net

Il progetto Nessuno si salva da solo da oggi ha un sito internet dedicato!

Il sito nasce per contenere e condividere tutti gli aggiornamenti sul progetto di solidarietà che ha visto la luce poco dopo lo scoppio della pandemia Covid-19, a supporto dei lavoratori e delle lavoratrici che si sono trovati in difficoltà economica come conseguenza della crisi.

La pagina è suddivisa in sezioni che permettono di raggiungere tutte le informazioni sia per effettuare una donazione (periodica o una tantum) che per ricevere i fondi, con l’indicazione dei requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda.

È inoltre presente una sezione dedicata alle storie di alcune delle persone e delle realtà aiutate, che hanno voluto condividere pubblicamente la loro esperienza.

La pagina “Parlano di noi” raccoglie i riferimenti a tutti gli articoli e le trasmissioni che hanno voluto dare spazio al progetto, grazie ai quali Nessuno si salva da solo ha avuto un notevole risalto a livello locale e nazionale.

Vi invitiamo a visitare il sito nessunosisalvadasolo.net e a condividerlo ai vostri contatti: grazie alla condivisione potremo raggiungere più persone in difficoltà e aiutarle a rialzarsi. Perché nessuno si salva da solo, ma grazie al vostro aiuto qualcuno riuscirà a farlo.

Etichettato , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading