PROPOSTE ESTIVE 2022

Lo scorso anno abbiamo sfidato timori e ansie e abbiamo proposto una versione “ridotta” dei nostri campi “giovanili” che ci ha permesso di far vivere alcuni giorni finalmente insieme a circa 70 ragazzi ed educatori. È stata un’esperienza positiva di responsabilità condivisa, che ci ha fatto crescere e camminare insieme verso la ripresa di una vita “normale” che ormai sembra finalmente raggiunta.

Quest’anno la nostra proposta estiva torna nella sua versione “integrale”: come già anticipato, proporremo il Campo ACR e il Campo Adolescenti della durata di una settimana come sempre prima della sosta dovuta alla pandemia, insieme al consueto Campo Adulti/Famiglie. A settembre sarà invece il turno del Campo MSAC rivolto agli studenti delle superiori.

Come sapete, i nostri Campi per i ragazzi e per gli adulti non sono soltanto una bella vacanza (e certamente sarebbero una bella esperienza anche soltanto così): sono giornate ricche di momenti di gioco e di amicizia, di passeggiate e di incontri, ma anche di formazione e di preghiera. Sono giorni (e notti) che si portano nel cuore, che fanno nascere relazioni belle e che fanno crescere insieme nella fede e nella vita.

Sta ad ognuno di voi (di noi) decidere se vale la pena di “investire” qualche giorno di vacanza per trascorrere del tempo prezioso per voi stessi, per coltivare amicizie che fanno bene al cuore e momenti di formazione che nutrono la mente. Noi vi aspettiamo!

loading